Criptìno

Il marchio Criptìno caratterizza una serie di disegni brevettati utilizzati come modello di messaggistica criptata, sorprendente, simpatico ed originale. Modello che può essere utilizzato per concorsi e operazioni a premio, promozioni in centri commerciali, intrattenimento in locali pubblici, giochi educativi, lotterie, editoria e oggettistica scolastica, anche inserito all'interno del packaging di un prodotto. Può essere riprodotto su materiale cartaceo del formato di una carta di credito e in formato digitale per interagire sul web con applicazioni per dispositivi mobili.

Criptìno trademark characterises a series of patented designs used as an original, surprising and funny encrypted messaging template. Such a template can be used for contests with prize, advertising in shopping malls, entertainment in public places, educational games, lotteries, publishing industry and school items. It can also be inserted in a product's packaging. It can be reproduced on paper with a credit card format and in digital format to interact on the web with applications for mobile devices.


Superbia & Seduzione

Le due Griffe in quanto disegno ornamentale non hanno nome, tuttavia l’autore ha voluto assegnare Superbia e Lussuria ad un pubblico maschile, Seduzione e Lussuria ad un pubblico femminile, questo al solo scopo di classificarne l’identità e la destinazione commerciale.
I mockup realizzati dall’autore mirano unicamente a darne un indirizzo emotivo alla loro applicazione: ornamenti per gioielleria, bigiotteria, pelletteria e accessori.

Pride, Seduction, Lust: being an ornamental design, the two brands have no name, yet the author wanted to address Pride and Lust to a male audience, Seduction and Lust to a female audience, for the sole purpose of classifying their identity and the commercial destination.
The mockups created by the author only aim at giving an emotional steering to their application: ornaments for jewelery, costume jewelery, leather goods and accessories.